"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

mercoledì 7 luglio 2010

Giornate Campane della Medicina Generale


Prima edizione delle Giornate Campane della Medicina generale
bilancio sintetico dell'iniziativa e foto
La Prima edizione delle Giornate Campane della Medicina generale ha rappresentato un evento assolutamente inconsueto (e speriamo positivo) per il sindacalismo medico campano con oltre cinquanta presenze complessive, tutte di altissima qualità, e circa venti relatori.
L'idea era ed è quella di far dialogare tra loro realtà diverse con lo scopo di permettere ai partecipanti di approfondire temi legati al Sindacato ed alla Professione.
Hanno dato il loro contributo figure diverse quali funzionari, colleghi di altri sindacati, esponenti autorevoli di Società scientifiche, colleghi interessati alle realtà associative semplici e complesse.
Un affettuoso GRAZIE a tutti i partecipanti con un pensiero particolare per Peppino Del Barone, per Bruno Zamparelli, per Filomena Sibilio, per Ugo Tamborini, per Ennio Grassini, per tutti coloro che hanno seguito pazientemente ed attivamente i lavori e, naturalmente, per il nostro Presidente Angelo Testa.
Arrivederci alla Seconda edizione delle "Giornate"!

Giorgio Massara